Loading...

Drone Network – Flotta S.A.P.R.

/Drone Network – Flotta S.A.P.R.
Drone Network – Flotta S.A.P.R. 2018-10-26T09:08:59+00:00

UST Italia opera sdul territorio grazie al Drone Network – la rete di affiliati e piloti possiede il nostro drone C 900 standardizzato per poter operare con tutti i payload disponibili ( Gimbal a 3 assi per Sony Alfa 6000 , Gimbal a 2 assi per Termocamera FLIR TAU 640 Radiometrica , Gimbal a 2 assi per camera multispettrale a 9 bande MAYA , Distributore per Trichogramma per la Piralide del mais con capacità di 5 ettari per volo.

Cerca il pilota più vicino, ognuno di loro è addestrato e preparato per utilizzare tutti questi payload e fornire al nostro centro di elaborazione dati i rilievi necessari per fornire i nostri servizi.

Capture C900
Capture C900Drone Esarotore con max al decollo di 8 kg.
Esarotore con un carico utile di 3,5 kg , molto versatile e sicuro. Utilizzato in ambienti agricoli e polverosi con temperature intorno ai 40° e in ambienti montani a circa 3000mt di quota senza avere alcuna difficoltà.
APR dotato di sistema rapido per la sostituzione del payload.
Payload Installabili : Distributore Trichogramma anti Piralide , Gimbal a 3 assi con Camera per Visibile tipo Alfa 6000 , Gimbal a 2 assi con Sensore Termografico tipo FLIR TAU 640 Radiometrica , Gimbal a 2 assi per camera multispettrale a 9 bande MAYA
Scorpion
ScorpionEsarotore a motori coassiali
Diametro di ingombro di 103 cm, peso a vuoto è di 2.6 kg e il peso massimo al decollo di 6,0 kg.
Si posso applicare due batterie lipo a 6S da max 7000mah collegate in parallelo per maggiore sicurezza con una autonomia di circa 20-25 minuti.
Il sistema con motori coassiali (contrapposti) permette di avere un ampio angolo di apertura tra le sue tre braccia (120°) e quindi è stato possibile installare una gimbal a due assi per apparecchio fotografico Alfa 6000 della Sony da 24 Mpixel con la possibilità di effettuare riprese e fotografie anche verso l’alto , ideale per fotografare da sotto ponti e viadotti.
L’avionica di bordo , la DJI Wookong , permette la programmazione di voli a 50 waypoint con decollo e atterraggio automatico.
Capture AC WING 2
Capture AC WING 2AlaFissa Bimotore con 1960 cm di apertura alare
L’AC WING 2 è una piattaforma di volo per rilevamento aereo di classe industriale.
Può trasportare una fotocamera Sony A6000 da 24Mpixel o una multispettrale a 9 bande MAYA e il vano batterie ospita due batterie Lipo 4S fino a 12.000mAh in parallelo , portando così la durata del volo a oltre un’ora. Con questo sistema di controllo di volo e telemetria , si possono ottenere prestazioni di volo stabili e sicure , e può essere applicato in agricoltura , silvicoltura , protezione zootecnica , ispezione linee di potenza e nella cartografia del terreno. Con questa configurazione il velivolo pesa 4,2 kg ed il peso massimo al decollo è di 5,5 kg.
L’avionica installata, oltre alla pianificazione del volo per waypoint dà la possibilità di
programmare decollo e atterraggi in modalità automatica.
Matrice 600
Matrice 600Esarotore con con peso max di 15 kg al decollo
Il Matrice 600 è un esarotore con un carico utile di 5 kg , con carrelli retrattili e sistema di posizionamento RTK.
Utilizzato in ambienti agricoli e polverosi con temperature intorno ai 40° e in ambienti montani a circa 3000mt di quota senza avere alcuna difficoltà.
PAYLOAD INSTALLABILI : Distributore Trichogramma anti Piralide , Gimbal a 3 assi con Camera per Visibile tipo ZENMUSE X5R in 4K , Gimbal a 2 assi con Sensore Termografico tipo FLIR-DUO Radiometrica con visibile , Gimbal a 2 assi per camera multispettrale a 9 bande MAYA
Phantom 4 Pro
Phantom 4 ProQuadrirotore classe VL
Il Phantom 4Pro è un quadrirotore con apparecchio fotografico per immagini fisse fino a 20 megapixel
È possibile riprendere in 4K DCI cinematografico a 24, 25 o 30 fotogrammi al secondo o 4K UHD a 24, 25, 30 o 60 fotogrammi al secondo.